Dal 2006, trasformiamo desideri e visioni in un risultato da esperire con i sensi.
Quello che proponiamo è un viaggio creativo, di relazione, nel mondo della nobilitazione e del finissaggio del tessuto.
Un percorso che esploriamo da decenni – insieme ai nostri partner e clienti – sospinti dalla passione e con lo sguardo costantemente rivolto all’innovazione produttiva, alla sostenibilità e alle sensibilità ed esigenze dei nostri acquirenti.
Valori che intessono un’identità
Audacia
Non c’è innovazione senza rottura dello status quo. Le nostre soluzioni sono customizzate per osare, dal prototipo al prodotto finito.
Innovazione
Gusto, attenzione ai trend e sperimentazione continua su materiali e stili. SkyTex è una fucina di innovazione sempre alla ricerca dell’“Effetto Wow”.
Ingegno
Il prodotto non è che il punto di arrivo di un cammino che inizia con una progettazione dedicata che coinvolge il partner in un vincolo di trasparenza e condivisione.
La trama dell’eccellenza
Fare la differenza: questa è la missione di SkyTex, che compie attraverso cinque pilastri, elementi fondamentali per creare valore sotto forma di soluzioni tessili sempre all’avanguardia dello stile e della tecnologia.
Personalizzazione
Prendere le misure di ogni necessità con soluzioni cucite su misura: per SkyTex, qui si gioca la differenza tra l’essere fornitore e l’essere un punto di riferimento.
Made in Italy
Molto più di un’etichetta o di un clichè commerciale: per SkyTex, il Made in Italy è attitudine, cura maniacale per il dettaglio e capacità di pensare fuori dagli schemi.
Sostenibilità
Non una ricetta magica, piuttosto un filo che lega produzione, persone e risorse. Per non intaccare le possibilità di chi vivrà il domani con l’azione dell’oggi.
Creatività
La creatività appartiene a tutti. Per SkyTex, significa adattare l’inventiva alla richieste del mercato con soluzioni che coniugano praticità e fascino irresistibile.
Flessibilità produttiva
Calzature, accessori, fashion, automotive, pelletteria, sport, luxury… SkyTex opera con una pluralità di settori, ampliando di anno in anno il suo target di riferimento.