Skip to main content

Visione, nella ricerca stilistica, nell'innovazione industriale e nell'osare sempre al di là dello status quo. Uno storytelling sensoriale di suggestioni, possibilità, materiali ed esperienze emotive in cui tendenza e stile recitano il ruolo delle stelle.



AUTUMN WINTER 24/25

Cinque famiglie e una profondissima ricerca stilistica che valorizza i trend di stagione e sperimenta su grandi temi creativi.

Ice Era

Nell'epoca di travolgenti cambiamenti climatici, Ice Era vuole testimoniare l'evoluzione verso l'ignoto rievocando i colori polari, i paesaggi artici e le vette innevate, con geometrie irregolari e intrusioni materiche.


Planet Camo

Trame a camouflage reinventate in una direttrice futuristica, caratterizzata da lavorazioni a stampa con un aspetto metallico e opaco. Elementi figurativi inusuali si alternano alla dicotomia cromatica tra micro e marco.


Animaction

Un mondo di iperconnessione che sbiadisce i confini della virtualità, distinto da forme e tinte lineari. Superfici poligonali o a nido d'ape, impreziosite da cromature, colori metallici o satinati. 


Digitomical

Un cammino a metà tra reale e virtuale, fatto di texture e pattern audaci, che proiettano il tema anatomico in una pixel art transumanistica. Il risultato è l'ibridazione dell'immagine in una dimensione sia fisica che digitale.


Wild Life

Un desiderio impellente di riscoprire il contatto con l'elemento naturale, ben distanti dalla frenesia dei contesti urbani. Motivi tradizionali vengono reinterpretati in un'accezione contemporanea, attraverso contrasti cromatici e trame agugliate.


SPRING SUMMER 2024

Quattro famiglie e molteplici prodotti per un'offerta che trascende la realizzazione tecnologica e che si innesta sulle più accattivanti tendenze della stagione.

Fluidification

Materiali con elementi cromatici integrati: lucidi e opachi, trasparenti e traslucidi, testurizzati o satinati.


Cryptoflora

Motivi floreali di ispirazione esotica, rivisitati in una versione digitale tipica della criptoarte.


Kaleidoscopia

Materiali policromi di ispirazione psichedelica, fortemente influenzati dalla recente estetica del multiverso. 


Plastolace

Superfici tridimensionali delicatamente solcate da geometrie che riproducono un effetto reticolare.