Visione, nella ricerca stilistica, nell'innovazione industriale e nell'osare sempre al di là dello status quo. Uno storytelling sensoriale di suggestioni, possibilità, materiali ed esperienze emotive in cui tendenza e stile recitano il ruolo delle stelle.
AUTUMN WINTER 24/25
Cinque famiglie e una profondissima ricerca stilistica che valorizza i trend di stagione e sperimenta su grandi temi creativi.

Ice Era
Nell'epoca di travolgenti cambiamenti climatici, Ice Era vuole testimoniare l'evoluzione verso l'ignoto rievocando i colori polari, i paesaggi artici e le vette innevate, con geometrie irregolari e intrusioni materiche.


Animaction
Un mondo di iperconnessione che sbiadisce i confini della virtualità, distinto da forme e tinte lineari. Superfici poligonali o a nido d'ape, impreziosite da cromature, colori metallici o satinati.
Digitomical
Un cammino a metà tra reale e virtuale, fatto di texture e pattern audaci, che proiettano il tema anatomico in una pixel art transumanistica. Il risultato è l'ibridazione dell'immagine in una dimensione sia fisica che digitale.

SPRING SUMMER 2024
Quattro famiglie e molteplici prodotti per un'offerta che trascende la realizzazione tecnologica e che si innesta sulle più accattivanti tendenze della stagione.

Fluidification
Materiali con elementi cromatici integrati: lucidi e opachi, trasparenti e traslucidi, testurizzati o satinati.


Kaleidoscopia
Materiali policromi di ispirazione psichedelica, fortemente influenzati dalla recente estetica del multiverso.
Plastolace
Superfici tridimensionali delicatamente solcate da geometrie che riproducono un effetto reticolare.
